Finestre Ecotech by DEAR per il Relais Le Perle di Francesca

Situato nella splendida cornice di Borgo Sabotino, una frazione del comune di Latina, il nuovo Relais “Le Perle di Francesca” ha scelto le nostre Finestre Ecotech in PVC Schüco.

Questa struttura promette un soggiorno indimenticabile con la sua posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia, rendendola l’ideale per rilassarsi e rigenerarsi in un ambiente elegante e confortevole.

“La Perla Bianca” – Relais “Le Perle di Francesca”

Il Relais offre due diverse soluzioni di soggiorno con entrata indipendente: “La Perla Bianca” dotata di una mini piscina con acqua riscaldata e una zona relax e “La Perla Nera” dotata di un’esclusiva Spa di coppia con acqua riscaldata.

Spa interna alla “La Perla Nera” – Relais “Le Perle di Francesca”

 

L’esigenza della committenza è stata quello di coniugare lusso e praticità con l’installazione di materiali e finiture di qualità volte ad offrire il massimo comfort e benessere.

La scelta per i serramenti è ricaduta sull’affidabilità delle Finestre Ecotech in PVC Schüco, in particolare nel modello CT 70 AS in bianco massa.

Le caratteristiche delle Finestre Ecotech by DEAR garantiscono eccellenti prestazioni termiche e acustiche e un ottimo risparmio energetico.

In questo modo gli ospiti potranno godere di una eccellente insonorizzazione e di un ambiente con il giusto grado di isolamento termico, che si tradurrà in un’esperienza confortevole e rilassante.

Relais “Le Perle di Francesca”

 

Grazie alle sezioni a vista snelle e compatte del modello CT70 AS, le singole abitazioni godranno della massima illuminazione naturale proveniente dall’esterno per esaltare il living di un soggiorno all’insegna del benessere psico-fisico.

Le Finestre Ecotech CT70 AS, con il loro design moderno e funzionale, sono perfettamente in linea con l’architettura e lo stile del Relais, diventando un elemento in grado di contribuire a valorizzare l’estetica e il fascino moderno della struttura.

Sei un costruttore o hai un progetto edile da realizzare?

Vuoi rimanere aggiornato?

Seguici sui nostri canali social!