Certificazioni

Tutte le Finestre Ecotech godono di attestazioni e certificazioni che garantiscono il rispetto di specifici requisiti.

UNI EN ISO 9001

Tale attestazione è il riconoscimento più tangibile alla professionalità, all’organizzazione aziendale e all’elevata qualità dei prodotti che offriamo ai nostri clienti.

SOA

Abbiamo acquisito la categoria OS 6 Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi” e la classifica III BIS, pertanto l’azienda è abilitata all’effettuazione di lavori pubblici fino a  €. 1.800.000,00.

RATING DI LEGALITÀ

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deliberato di attribuire a DEAR S.R.L., azienda produttrice di Finestre Ecotech, il Rating di legalità.

MARCATURA CE

Tutte le Finestre Ecotech sono certificate e dotate di marcatura CE.

PRODOTTO DI QUALITÀ CERTIFICATA

I profili in PVC di Schüco sono certificati in classe S per il clima italiano e per l’assenze di componenti tossici. Garantiamo l’esatta stabilità dimensionale dei nostri profili per finestre in PVC secondo la norma UNI EN 12608 e la qualità del materiale per 10 anni nel caso di profili bianchi (secondo la norma UNI EN 12608) o per 5 anni nel caso di profili rivestiti (secondo gli standard fissati dalla norma RAL-GZ 716/1).

SIGILLO BIOSAFE

Gli infissi in PVC Schüco, su cui si basano le Finestre Ecotech, hanno ottenuto il marchio italiano che attesta la sicurezza dei prodotti e la salubrità degli ambienti. Analizzando la composizione chimica e le caratteristiche emissive, si è dimostrata infatti l’assenza di composti organici volatili negli ambienti interni superiori ai limiti stabiliti dalla legge, soddisfacendo i criteri ambientali minimi (CAM) del PANGPP (DM 11/10/2017) e raggiungeno la più alta classe di certificazione possibile: A+ (relativa alla normativa francese, Decrèt 321/2011).

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI